Avete mai visto dove vive Chiara Nasti a Roma? Vi portiamo dentro la sua splendida casa, tra interni chic e tanto nero a comporre una dimora nel segno di uno stile che non passa inosservato…
La casa di Chiara Nasti a Roma è uno scrigno di meraviglie di design. Stile moderno e linee essenziali confezionano un nido molto elegante e giovane, dove ogni dettaglio sembra curato alla perfezione per restituire un’inconfondibile armonia tra gli ambienti. Facciamo un giro tra le stanze della splendida abitazione dell’influencer!
La casa di Chiara Nasti a Roma nel segno del nero extra lusso…
Interni super chic nel segno di un colore dominante che fa sempre tendenza e sta bene con tutto: il nero. È il primo indentikit della splendida casa romana in cui Chiara Nasti vive con il marito Mattia Zaccagni e il figlio, ma avete mai visto com’è fatta?
La zona living a casa di Chiara Nasti
A casa di Chiara Nasti i pavimenti sono in elegante parquet e gli interni della zona living si compongono di arredi e complementi dalle tonalità scure, dal grigio del grande divano centrale al nero dei mobili e dei grandi armadi.
Ampie vetrate e uno splendido open space fanno dell’area giorno un ambiente molto accogliente e super luminoso, dove non mancano dettagli di design moderno come lampade urban e impianto a led sul soffitto…
Un angolo del grande salone, dove si trovano il salotto con maxi tv e una raffinata zona pranzo con un grande tavolo e morbide sedute in velluto scuro, è destinato al biliardino, come mostra uno scorcio di un video pubblicato da Chiara Nasti su Instagram.
Impossibile non notare il grande tappeto verde che dona un tocco glamour alla sala e le tende bianche che regalano una carezza romantica agli spazi…
Il salone gode anche di uno spazio esterno a cui si accede dalla grande vetrata laterale tra la sala da pranzo e il salotto, un’area all’aperto dove torna, dominante, il suo amore per i complementi d’arredo dalle tonalità scure.
Chiara Nasti ha mostrato sui social anche un dolcissimo scorcio della cameretta del figlio, dove spiccano alcuni dettagli come un cavallo a dondolo in legno scuro abbinato a culla e fasciatoio.